Cecchi: «Tra i migliori 9 degli ultimi anni in Italia tre dell’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Cecchi ha fatto su Radio Sportiva una speciale classifica dei numeri 9 degli ultimi 10 anni in Serie A. Ce ne sono due importanti dell’Inter. CLASSIFICA – Stefano Cecchi si diverte stilando una speciale classifica degli attaccanti più forti che ci sono stati in Italia nelle scorse stagioni: «I migliori numeri 9 degli ultimi 10 anni? Icardi, Higuain del Napoli, Tevez, Dzeko, Lukaku dell’Inter, Lautaro Martinez e Osimhen. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
NUOVI – Non sono solamente Piotr Zielinski e Mehdi Taremi a scalpitare per un’occasione dal primo minuto con l’Inter. Simone Inzaghi tiene tutti sugli attenti e a breve darà i minuti che servono ai giocatori per inserirsi nei meccanismi della squadra nerazzurra. (Inter-News)
Ben due tecnici italiani in corsa per il "Coach of the Year Trophy": si tratta di Gian Piero Gasperini e Carlo Ancelotti, che hanno vinto rispettivamente Europa League con l'Atalanta e Champions League con il Real Madrid nella stagione passata. (Eurosport IT)
Oltre al premio dedicato al miglior calciatore dell’anno, ve ne sarà un altro relativo al miglior allenatore del 2024. Proprio a riguardo di questa novità è stata diramato l’elenco ufficiale dei candidati. (FantaMaster)
Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024: tramite i canali ufficiali de L'Equipe sono stati resi noti i nomi di calciatori e calciatrici, ma anche portieri, allenatori e società in lizza per i rispettivi premi. (Fantacalcio ®)
Carlo Ancelotti (Real Madrid/ITA) In questi istanti, tramite il profilo X, Ballon D'Or si stanno svelando le varie candidature per il premi più ambito. Tra le varie categorie c'è anche quello per il miglior allenatore e tra i candidati c'è anche Gian Piero Gasperini. (Tutto Juve)
Ci sono due allenatori italiani, Carlo Ancelotti del Real Madrid e Gian Piero Gasperini dell'Atalanta, nella lista dei sei 'finalisti' per il premio di allenatore dell'anno diffusa da 'France Football' che la rivista francese assegnerà assieme agli altri riconoscimenti (compreso il Pallone d'Oro) il prossimo 28 ottobre al Teatro Châtelet, a Parigi. (Quotidiano Sportivo)