No-vax portato in ospedale, aggredisce gli infermieri

AGR online INTERNO

Arrivato in ospedale, lo stesso si è rifiutato con modi violenti di essere sottoposto al triage e alle misure previste per il contenimento del covid -19.

Nel frattempo all'esterno dell'ospedale si sono adunati alcuni parenti e amici, i quali hanno iniziato ad inveire verbalmente contro il personale sanitario, aizzati dallo stesso manifestante.

"No-vax" portato in ospedale, aggredisce gli infermieri. (AGR online)

Ne parlano anche altri media

Altrove, in Romagna e nel resto della regione, ci sono già state le prime sospensioni. A giorni i primi provvedimenti di sospensione per chi ha rifiutato di vaccinarsi. MANUEL SPADAZZI. (Libertas San Marino)

Seguito a distanza dagli agenti, una volta arrivato a Galleria Borghese si è buttato a terra dicendo di essere stato picchiato dalle forze dell’ordine. A quanto reso noto dalla Questura, arrivato in ospedale “il manifestante no vax si è rifiutato con modi violenti di essere sottoposto al triage e alle misure previste per il contenimento del Covid -19” (Metropolitan Magazine Roma)

Altrove, in Romagna e nel resto della regione, ci sono già state le prime sospensioni. E già da questa settimana partiranno le prime lettere di sospensione dal lavoro per gli infermieri riminesi che non si sono ancora vaccinati. (il Resto del Carlino)