Gianmaria Antinolfi incontra la mamma al Grande Fratello Vip, lacrime in giardino: "Sei la più bella"

Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi ritrova la mamma: l’incontro al GF Vip. Dopo 4 mesi di distanza è in arrivo per Gianmaria Antinolfi un incontro davvero speciale nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello. Al Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi in lacrime incontra mamma Esmeralda nel giardino della Casa.

“Se sono l’uomo che sono è grazie a te” la dichiarazione d’amore a mamma Esmeralda: grande commozione in giardino. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale della sorella di Gianmaria Antinolfi. Gianmaria Antinolfi è un imprenditore di origine napoletane, si occupa del lusso in tutte le sue varianti, vive a Milano dove svolge la sua professione (Metropolitan Magazine )

Io spero che tu possa riprendere la serenità per essere te stesso, quel te stesso che noi tutti amiamo. La mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, entrerà nella Casa per fare una sorpresa al figlio ed incoraggiarlo nel miglior modo possibile ad un paio di mesi dalla conclusione del reality show. (Blog Tivvù)

È noto alle cronache rosa per aver fatto da cornice al primo incontro tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, con cui l’imprenditore campano ha avuto un flirt in passato La mamma di Gianmaria e Belen. (Contra-Ataque)

Alfonso Signorini ha cercato di indagare più a fondo nella vicenda, senza venirne però a capo Dopo un filmato sull’infanzia di Gianmaria, mamma Esmeralda ha voluto dare qualche consiglio all’amato figlio, suggerendogli di vivere l’avventura nel reality con più leggerezza. (DiLei)

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che ha un rapporto conflittuale con suo padre, tema uscito fuori più di una volta nei confronti con Alfonso Signorini. Si vocifera che il papà di Gianmaria Antinolfi si chiami Alfredo e che di lavoro faccia il notaio (Contra-Ataque)

Federica Calemme critica Gianmaria Antinolfi/ "Non doveva affrettare le cose e. Gianmaria Antinolfi/ La delusione Federica Calemme e il lavoro: addio imminente? (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr