Klinsmann: «L’Inter può tornare a vincere la Champions! Sfida con il Bayern? Ecco per chi farò il tifo…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Jurgen Klinsmann, ex calciatore tedesco dell’Inter, sul percorso europeo dei nerazzurri di Simone Inzaghi. I dettagli Jürgen Klinsmann ha parlato a La Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter. INTER-BAYERN MONACO – «Per chi farò il tifo? Per il bel calcio, ho giocato in tutte due le squadre. Però voglio esserci, voglio venire a San Siro, a sostenere l’Inter. È un peccato che questa sfida arrivi così presto, nei quarti di Champions League. (InterNews24.com)
Su altre fonti
La Uefa ha annunciato ufficialmente giorni e orari delle gare valevoli per i quarti di finale in Champions League.ANDATAArsenal-Real Madrid e Bayern Monaco-INTER: martedì 8 aprile 2025 con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Calciomercato.com)
Tutte le partite si giocheranno alle 21. Appena terminati gli ultimi quattro ottavi di finale, la Uefa ha ufficializzato il calendario per i quarti di finale di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)
La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di finale in diretta esclusiva su Prime Video. (Digital-Sat News)

Come è difficile mantenere la calma in questo periodo di euforia. Erano tanti anni che l’Inter non era in corsa su tre (anzi quattro) fronti a due mesi e mezzo dal termine della stagione. (L'Interista)
INTER-FEYENOORD Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico Arrigo Sacchi ha analizzato il cammino dell'Inter in Champions e l'evoluzione della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
Dopo gli ottavi giocati nelle giornate di martedì 11 marzo e mercoledì 12 marzo, sono otto le squadre qualificate per i prossimi quarti di finale di Champions League. Il Barcellona vince contro il Benfica sia nella gara di andata (per 0-1), sia in quella di ritorno (per 3-1) e passa il turno. (Lazionews.eu)