Luana D’Orazio, Leonardo Pieraccioni: “Me la ricordo vagamente perché erano tanti

Lascia un bambino di cinque anni, non ci sono parole.

“Sì, l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa.

Luana D’Orazio aveva recitato come comparsa in un film diretto da Leonardo Pieraccioni.

Una forte ondata di affetto per i suoi familiari, in particolare per il suo bambino Donatello di appena cinque anni

C’erano tanti ragazzi, me la ricordo vagamente perché erano davvero tanti“, ha dichiarato Pieraccioni al Corriere della Sera: “Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Una terribile notizia per Leonardo Pieraccioni: il dolore per la perdita di una vita pronta a sbocciare non ha fine. Leggi anche —> > > Leonardo Pieraccioni e Raffaella Carrà: il VIDEO inedito dall’irresistibile comicità. (Yeslife)

Anche Leonardo Pieraccioni ha voluto commentare la notizia della morte di Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni, madre di un bambino, morta sul lavoro stritolata da una macchina tessile. Questo il messaggio dell’attore e regista toscano: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (Virgilio Notizie)

Pieraccioni ha in seguito fatto una storia in cui rende omaggio a Luana: la foto della ragazza accompagnata solo dalle parole “che tragedia insopportabile”. Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. (Radionorba)

La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo. Ad accompagnare le parole dell’artista toscano, anche una foto scattata sul set proprio dalla giovane 22enne e poi condivisa sui social. (Thesocialpost.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Guardando le sue foto, vita e morte si mescolano inscindibilmente eppure a 22 anni alla morte non si pensa nemmeno. (Elle)

Il ricordo di quella scena, appunto di una festa spensierata di ventenni, aggiunge ancora più dolore. Così l’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni commenta la notizia della morte sul lavoro di Luana D’Orazio (LA NAZIONE)