Anna Falchi, arriva il nuovo programma in Rai: ecco chi sostituirà

Anna Falchi, arriva il nuovo programma in Rai: ecco chi sostituirà
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

La nuova edizione dello storico programma di Michele Guardì infatti proporrà un format nuovo ed interessante, che già stuzzica l’interesse del pubblico che non aspetta altro che cominciare questa nuova avventura.

Adesso per la 49enne di origini finlandesi si apre una nuova opportunità professionale, in un programma Rai storico ed apprezzato dagli spettatori.

Ecco di chi si tratta. Anna Falchi protagonista della prossima stagione televisiva in Rai. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altre testate

Ha avuto già successo in altri paesi dove è stato testato, è un quiz sulla lingua italiana». APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Video TV STAR I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli LA DISPUTA Magalli testimonia contro la sorella PERSONE Samantha Togni, lascia I Fatti Vostri TELEVISIONE Gaffe a I Fatti Vostri, la spettatrice chiama Magalli (ma. (Il Messaggero)

“I Fatti Vostri”, grande addio dopo oltre vent’anni: i telespettatori sono rimasti scioccati dalla straziante notizia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino). (Yeslife)

Bravo, non. ROMA Adriana Volpe: «Magalli? I Fatti Vostri, Samantha Togni lascia Magalli e il programma: «È una mia decisione» (ilmattino.it)

Magalli lascia I Fatti Vostri dopo 30 anni Sono felicissimo Al suo posto arriva

editato in: da. Chi è Michela, la figlia bellissima di Giancarlo Magalli. Alcune indiscrezioni si susseguivano ormai da settimane, ma solo ora arriva la conferma tanto attesa: Giancarlo Magalli, dopo una lunga esperienza al timone de I Fatti Vostri, è pronto a volare verso altri lidi lasciando il fortunato show di Rai2. (DiLei)

Potrebbe interessarti anche:. Mediaset: cantante italiano il nuovo volto di Canale 5. Ci saranno più presentatori nella trasmissione e tra questi ci sarà, appunto, l’attrice 49enne, che rappresenterà un nuovo volto della trasmissione diretta e ideata da Michele Guardì (TorreSette)

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri dopo 30 anni, 21 di fila. Non è stato ‘fatto fuori’ dal celebre programma tv, lo dice chiaramente al Fatto Quotidiano. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr