Al Bano a Storie Italiane: “Non temo nessuno a Ballando con le stelle”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Storie Italiane, Al Bano pensa a Ballando con le stelle: “Non temo nessuno”. Il grandissimo artista Al Bano è stato ospite nel corso della puntata odierna di Storie italiane.

Nel programma di Eleonora Daniele il cantante si è lasciato andare a varie confessioni e uno dei temi trattati è stata la sua partecipazione nel noto show di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Al Bano con le stelle chiarisce a Storie Italiane: “Sono stra vaccinato”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 Un viaggio tra danza, emozioni e sfide che, puntata dopo puntata, li condurrà alla finalissima. (IL GIORNO)

Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio ed il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara (Corriere Nazionale)

Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo (Lifestyleblog)

Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. Col suo esempio e dopo di lei siamo diventate anche autrici, capoprogetto, direttori artistici… Ma lei è stata l’antesignana!” (ilGiornale.it)

Quest’anno è iniziata per lei una nuova avventura, Oxana è una delle maestre di danza della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021. Chi è Oxana Lebedew? (ChieCosa.it)

Il cast di Ballando con le stelle 16. Chi vedremo alle prese con balli scatenati dopo ore interminabili di lezioni e prove? E così la sfida del sabato sera, con Tu si que vales di Maria De Filippi su Canale 5, si fa bella accesa. (SilhouetteDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr