Via agli ordini Dacia Spring [Italia mercato di riferimento]

Automoto.it ECONOMIA

Nel resto del mondo sarà invece a maggio, o addirittura giugno, che Dacia Spring si "concederà".

Tra poco sapremo, se la nuova vettura elettrica più "democratica" del 2021 sarà quella del marchio rumeno a tecnologia francese

Con De Meo al vertice però pare che il gruppo tenga anche molto all'Italia.

Il gruppo Renault tiene molto al marchio Dacia.

A marzo si apromo gli ordini, di Spring.

(Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore (FormulaPassion.it)

I contenuti. Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. (l'Automobile - ACI)

Elemento, questo, che nel segmento mette ancora una volta Sandero Stepway sotto i riflettori Più ecologiche ora le motorizzazioni: il 1.0 SCe 65 (anche per neopatentati) e il 1.0 TCe 90, anche col sistema a doppia alimentazione benzina/GPL (1.0 TCe 100 ECO-G), gestito dal manuale a 6 rapporti o con l’inedito cambio automatico CVT. (La Repubblica)

A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway. (Today.it)

A tutto questo si aggiunge il logo Stepway cromato sotto la calandra e le alette bombate sopra i fendinebbia. Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico (Giornale di Sicilia)

Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. (MEGAMODO)