È morto a 98 anni l'uomo che inventò il Big Mac di McDonald's

il Giornale ESTERI

Aveva 98 anni Jim Delligatti, proprietario di un ristorante della catena McDonald's nell'area di Pittsburgh (Pennsylvania), che a metà degli anni Sessanta inventò uno dei grandi classici della catena, proponendo per la prima volta il Big Mac abbinato ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

È morto all'età di 98 anni Jim Delligatti, l'uomo che ha legato per sempre il suo nome a uno dei panini icona di McDonald's, il Big Mac. (Fanpage)

Fa... Questa piaga ha due responsabili principali: il junk food e le bevande zuccherate, le famigerate soda. (Il Fatto Alimentare)

A Delligatti si deve la 'rivoluzione' avvenuta nel 1967 in un ristorante della ... Addio all'inventore del Big Mac. (Adnkronos)

Egli gestiva un fast food situato 40 miglia a sud di Pittsburgh quando inventò, una cinquantina di anni ... Il decesso, ha confermato un portavoce della catena mondiale di ristoranti, è avvenuto lunedì notte. (tio.ch)

Michael Delligatti creò il celebre panino nel 1967. Michael "Jim" Delligatti. (TPI)

Forse per molti di voi il nome Jim Delligatti non vuol dire nulla, ma sicuramente avrete mangiato almeno una volta nella vita la sua più grande invenzione: il Big Mac. (Nerdmovieproductions)