Inter senza Lautaro Martinez e Mkhitaryan: chi gioca contro il Torino, le scelte di Inzaghi tra infortuni e turnover

Inter senza Lautaro Martinez e Mkhitaryan: chi gioca contro il Torino, le scelte di Inzaghi tra infortuni e turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
goal.com SPORT

I nerazzurri a Torino senza alcuni big: Inzaghi intenzionato a far riposare tanti giocatori. Anche Thuram in panchina? Cinque giorni dopo la grande sfida contro il Barcellona, l'Inter tornerà in campo per affrontare il Torino in trasferta. La gara è in programma domenica alle ore 18. Nonostante siano passati diversi giorni, la fatica del confronto con i blaugrana si fa ancora sentire e i tempi supplementari hanno ulteriormente privato i nerazzurri di energie fisiche e mentali. (goal.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più importante di queste gare è sicuramente la finale di Champions League contro il PSG, guadagnata dopo aver battuto il Barcellona in semifinale; nelle altre 3, invece, i nerazzurri proveranno a rimontare il Napoli per ottenere il 21esimo scudetto. (Gianluca Di Marzio)

Vanoli in conferenza stampa ha presentato Torino-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A in programma domenica 11 alle 18. Il tecnico parla delle possibili scelte di formazione, dei giocatori recuperati e di quelli in dubbio. (Inter-News)

Ma proprio lo sforzo con i blaugrana ha pesato sulla squadra di Inzaghiche domani contro il Torino oltre a Pavard, Mkhitaryan e Lautaro Martinez dovrà fare a meno anche dell'uomo partita di San Siro Davide Frattesi. (Calcio Napoli 1926)

Inter, la probabile formazione per il Torino: out Lautaro, Pavard Mkhitaryan e Frattesi

Nella giornata di venerdì l'Inter ha svolto una sessione mattutina d'allenamento agli ordini di Simone Inzaghi e del suo staff. Secondo giorno di lavoro consecutivo in vista della trasferta di Torino per i nerazzurri. (Inter.it)

I nerazzurri hanno tre punti da recuperare al Napoli capolista, che può permettersi di pareggiare una delle ultime tre di campionato (vincendo le altre due) per essere certo di arrivare davanti al traguardo. (Quotidiano Sportivo)

Parecchi gli aggiustamenti attesi, con Francesco Acerbi destinato ad un turno di riposo in difesa. Potrebbe essere Mehdi Taremi-Joaquin Correa la coppia d'attacco con la quale Simone Inzaghi sfiderà domani il Torino (FC Inter News)