Squid Game diventa reale ad Abu Dhabi

Squid Game diventa reale ad Abu Dhabi
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Era solo una questione di tempo prima che un vero Squid Game diventasse una realtà, cosa che è effettivamente successa di recente ad Abu Dhabi.

Proprio per questo enorme successo dello show, il Centro Culturale Coreano (KCC) di Abu Dhabi il ha trasformato Squid Game in realtà, naturalmente senza l’omicidio.

A differenza della serie, l’evento di Abu Dhabi ovviamente non ha incluso violenze o spargimenti di sangue

Squid Game ha attirato così tanti spettatori che un provider di servizi internet sudcoreano ha fatto causa a Netflix a causa del massiccio aumento del traffico. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Potrebbe interessarti: Netflix, Squid Game: da serie TV a gioco reale Nonostante sia una serie con impronta prettamente orientale (i giochi, gli attori, lo stile e molto altro…), Squid Game è riuscita a coinvolgere un pubblico vastissimo, alimentando un hipe pari a serie storiche come “Game of thrones” o “Lost”: basti pensare che solo su Tik Tok i video legati a Squid Game hanno superato i 30 miliardi di visualizzazioni. (SoloDonna)

1 /8 Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Squid Game Previous. Giochi senza frontiere e vai col massacro. Segnamoci ordunque questo nome: Hwang Dong-Hyuk. Finora sostanzialmente sconosciuto dalle nostre parti, il creatore di Squid Game ci ha messo anni a sviluppare e far accettare la serie da produttori e distributori. (Tiscali.it)

Con 111 milioni di persone raggiunte nel mondo, Squid Game è ufficialmente diventata la serie più vista nella storia di Netflix. Crash Landing on You, su Netflix. I k-drama, va detto, sono celebri per le loro storie romantiche. (Rivista Studio)

Squid Game: i gadget ispirati alla serie Netflix che hanno fatto impazzire i fan

Succede in Gran Bretagna e, anche se sembra un fatto decisamente scontato, ci sono dei rischi da non sottovalutare. Leggi anche > Squid Game, ecco le regole del gioco del calamaro che ha ispirato la serie Netflix (leggo.it)

C'è la firma del laboratorio di Wuhan"/ Le ombre sull'origine della pandemia. Bambini imitano Squid Game: serie vietata agli under 16. La preoccupazione di casi di emulazione della serie tv Squid Game cresce sempre più, in Belgio e non solo. (Il Sussidiario.net)

I gadget di Squid Game. Il fenomeno “Squid Game” ha fatto in soli 29 giorni di programmazione 111 milioni di spettatori. La bambola, oltre a diventare subito un cosplay per gli appassionati, è stata subito commercializzata facendola diventare una sveglia che canta la filastrocca (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr