Per capire come Conceiçao ha cambiato il Milan basta guardare Hernandez e Leao (Guardian)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

“Una corsa incredibile: in una settimana ha battuto in rimonta Juve e Inter e vinto un trofeo. Con la febbre” Anche il Guardian celebra lo sfavillante avvio di Sergio Conceiçao al Milan. Lo fa nella sua rubrica dedicata al calcio italiano Nicky Bandini. “C’è mai stata una corsa di velocità calcistica come questa? Assunto per sostituire Paulo Fonseca come allenatore del Milan, una transizione gestita così male che il suo predecessore ha finito per annunciare il suo licenziamento dal finestrino di un’auto, Conceiçao ha guidato la sua prima sessione di allenamento lunedì scorso e ha preso un volo con la sua nuova squadra per Riyadh il giorno dopo. (IlNapolista)

Su altre fonti

Un messaggio per noi e per gli altri. Chi era fuori per infortunio ha scelto di essere “dentro” la squadra, di dare il suo contributo dalla tribuna: è stato uno step in più. (Tutto Juve)

«L’immagine più forte che mi porterò dentro da Riad è quella di tutto il gruppo che festeggia il gol di Abraham. Il derby di Supercoppa? (IlNapolista)

«Parliamo di Theo e Leao ma Pulisic ha fatto un altro gol da grande giocatore, lo fa così come aveva conquistato il rigore su Locatelli ovvero fregando l’avversario con un guizzo. In vista della sfida tra Milan e Cagliari, Stefano Borghi ha analizzato il momento dei rossoneri durante una puntata di Cronache di Spogliatoio. (Cagliari News 24)

L'antipatia con Paolo Fonseca ci aveva fatto pensare addirittura ad una parabola discendente inarrestabile. La prestazione di Leao contro l'Inter. (Corriere TV)

Il fuoriclasse portoghese si è raccontato tra le emozioni di Riad e il rapporto con il nuovo allenatore e con Fonseca, fissando gli obiettivi (CalcioMercato.it)

A Sergio Conceiçao sono bastate due partite per consegnare al Milan il suo primo trofeo stagionale. Legittimato dal trionfo in Supercoppa Italiana, il tecnico portoghese deve ora riportare i rossoneri in carreggiata in campionato, a partire dalla 20esima giornata contro il Cagliari. (Diretta)