Abbandona Vite al Limite all'ottavo mese: cos'è successo dopo? Incredibile

SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Abbandona Vite al Limite all’ottavo mese, ma quello è che successo dopo il programma è incredibile: avete visto com’è oggi?

Nel corso di queste lunghe settimane, vi abbiamo sempre riproposto storie che hanno avuto lieto fine a Vite al Limite.

Leggi anche –> Ha partecipato a Vite al Limite con sua sorella: pesava più di 350 kg ed aveva solo 24 anni, storia choc. Vite al Limite, abbandona la clinica all’ottavo mese: cos’è successo dopo?

Resterete davvero senza parole. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche –> Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. In molti, proprio grazie a Vite al Limite, avevano cominciato ad apprezzarlo forse per la prima volta; Lopez lascerà sicuramente un vuoto nel mondo dello spettacolo Il dottore iraniano effettua ai pazienti/protagonisti il bypass gastrico, seguendoli nel loro tentativo di dimagrire per raggiungere un peso che gli permetta di vivere decentemente. (Leggilo.org)

Le tante storie raccontante sono da monito anche per persone che vivono vicende simili. Vite al limite ci ha mostrato sempre tante storie. (YouMovies)

Questa è la storia toccante di una ragazza di nome Cristina, balzata agli onori della cronaca e del gossip per essere stata la protagonista del reality americano di Vite al Limite. Il suo peso eccessivo, stiamo parlando di 327 kg, aveva compromesso la sua attività motoria e comportato alcuni scompensi. (Tipiù)

La sua è una storia triste, una storia di abusi e un passato difficile, comune a molti pazienti della clinica di Houston del dottor Nowzaradan. I suoi problemi con il cibo sono iniziati molto presto, quando Irene era ancora una bambina. (Mezzokilo)

L’abbiamo appena scoperto: clamoroso. Quando ha deciso di partecipare a Vite al Limite, il paziente del dottor Nowzaradan non ha perso occasione di poter raccontare la sua storia piuttosto drammatica. Appena quarantacinquenne, ma con un peso che superava di gran lunga i 300 kg, l’uomo viveva una vita davvero difficile ed insostenibile. (SoloGossip.it)

Nelle prime puntata del programma, infatti, il pubblico ha ascoltato il Dr. Vite al limite, Bethany Stout pesava 275 kg: il cambiamento è sorprendente. Lutto per Vite al limite: morto Giorgio Lopez, storica voce Dottor Nowzaradan. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr