“Il Chelsea lavora dietro le quinte”, scatta l’allarme in casa Inter

“Il Chelsea lavora dietro le quinte”, scatta l’allarme in casa Inter
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità

“Il Chelsea lavora dietro le quinte”: l’incredibile rivelazione. E cosi il club accostato a Lukaku nelle scorse settimane è stato proprio il Chelsea di Roman Abramovich.

Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Abramovich e colleghi stanno lavorando dietro le quinte e, addirittura, si sbilancia: “Credo che Lukaku sia l’acquisto più probabile in attacco per i Campioni d’Europa”. Calciomercato Inter: ancora incerto il futuro di Romelu Lukaku in nerazzurro in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

Il primo è proprio una vecchia conoscenza del neo tecnico: Keita Baldé, per il quale sta spingendo il suo agente Federico Pastorello, ma che per caratteristiche non convince tutti in società. Al contrario di Felipe Caicedo, il più adatto a interpretare il ruolo di vice-Lukaku, ma che non sarà facile acquistare da un osso duro come Claudio Lotito. (Fcinternews.it)

E' infatti domenica il giorno in cui il centravanti belga tornerà ad allenarsi con i compagni e si metterà a disposizione del nuovo tecnico Simone Inzaghi. "Keep pushing", ha poi scritto Lukaku (fcinter1908)

Inzaghi trema, c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter

Dall’Inghilterra, però, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Romelu Lukaku. Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea | “L’affare non è chiuso”. L’autentico trascinatore dei nerazzurri nella cavalcata che ha portato allo scudetto sotto la gestione Conte è stato Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto riporta calciomercato.com, sarebbe emerso il nome di Jovic, in uscita dal Real Madrid: «Ai nerazzurri è stato proposto anche Luka Jovic, tornato al Real Madrid dopo l’ultimo prestito, ma ancora in uscita dalle Merengues. (Milan News 24)

Il quotidiano rivela infatti che, ‘se c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter, quello è il Chelsea’. Chelsea in agguato con l’Inter per Romelu Lukaku? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr