“Il Chelsea lavora dietro le quinte”, scatta l’allarme in casa Inter

SerieANews SPORT

Cosi, però, non sembrerebbe, almeno secondo alcuni organi di informazione che in terra inglese stanno raccontando un’altra verità

“Il Chelsea lavora dietro le quinte”: l’incredibile rivelazione. E cosi il club accostato a Lukaku nelle scorse settimane è stato proprio il Chelsea di Roman Abramovich.

Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Dall’Inghilterra, però, arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista Romelu Lukaku (CalcioMercato.it)

Fonte: TuttoSport – Federico Masini. Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale Per l’Inter è incedibile, ma c’è il prezzo. (Inter-News)

Potrebbe non essere l’unico addio importante nella rosa e, in questo senso, non si placano le voci su un possibile di mercato attorno al futuro di Romelu Lukaku. Non si placano le voci di calciomercato attorno al centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: la big non molla la presa sul belga. (CalcioMercato.it)

L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea. Chelsea in agguato con l’Inter per Romelu Lukaku? (SerieANews)

Ad annunciarlo è la stessa compagnia americana, che su Twitter ha postato questo messaggio per il centravanti: "Un primo capitolo senza precedenti: raggiungere nuove vette e raggiungere nuovi traguardi. (fcinter1908)