Joaquin Phoenix e la super dieta per Joker: "Mai più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Perdere peso per interpretare Joker è stato difficile. Così in conferenza stampa Joaquin Phoenix, che torna a vestire i panni di Joker nel sequel ‘Folie à Deux’, in concorso a Venezia. Sulla realizzazione del film, l’attore parla di un processo “energizzante” e ammette che è stato un piacere “prendere delle canzoni standard e fare in modo che diventassero specifiche per i personaggi che così riescono ad esprimersi”. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. (Movieplayer)
Venezia, 4 set. (Agenzia askanews)
Per ora, Stefani Germanotta ha La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. (Io Donna)
Così oggi al Lido la superdiva Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix di 'Joker: Folie à Deux' di Todd Phillips, uno dei film più attesi a Venezia, dove è in concorso, e sequel del vincitore del Leone d'oro a nel 2019. (Il Mattino di Padova)
Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono sbarcati al Lido di Venezia, dove è in programma questa sera la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux” nell’ambito della Mostra del Cinema. La coppia di protagonisti del film è arrivata insieme al regista dell’opera, Todd Phillips. (LAPRESSE)
È il giorno di Lady Gaga al Festival di Venezia 2024. E, fin dalle prime ore del mattino, la scena davanti al red carpet del Lido è quella dei giorni scorsi per Brad Pitt, Clooney e Angelina Jolie: tende, ombrelli per riparare dal sole, sedie pieghevoli, sacchi a pelo. (Vanity Fair Italia)