CdS – Icardi vuole la Juve: Cristiano Ronaldo e Mbappé gli alleati?

Fcinternews.it SPORT

E senza la partenza di Ronaldo, margini per il colpo Icardi alla Juve non sembrano essercene.

Accettando anche di ridursi l'ingaggio se necessario, per rilanciarsi e tornare nel suo regno di caccia preferito, la Serie A.

Maurito torna in Serie A solo con CR7 al Psg e Kylian al Real Madrid. Mattia Zangari. Si torna a parlare del clamoroso scambio Cristiano Ronaldo-Icardi sull'asse Torino-Parigi tra le pagine del Corriere dello Sport di oggi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club e il tecnico lo aspettano alla Continassa lunedì prossimo. Allegri, lo staff e la dirigenza lo aspettano alla Continassa molto presto. (SpazioJ)

Mauro Icardi torna ad essere un nome caldo per la Juventus. Su di lui c'è anche la Roma, ma Mauro avrebbe indicato all'entourage la Juventus come destinazione preferita. (Tutto Juve)

Nel frattempo il portoghese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza: come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante è a Maiorca con famiglia e amici per l’ultima settimana di riposo prima della ripresa degli allenamenti alla Continassa (Juventus News 24)

Icardi-Cristiano Ronaldo è lo scambio dell’estate, per quanto incredibile risulta fattibile e sensato In attesa che Cristiano Ronaldo faccia sapere cosa vuole dal proprio futuro, si delinea il possibile scambio dell’estate con Mauro Icardi. (SerieANews)

Per il club bianconero la pista Icardi rimane aperta, la situazione cambierebbe nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse decidere di lasciare i bianconeri in questa finestra di mercato. Con questa eventualità l’argentino diventerebbe una priorità (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione in Bundesliga | Duello con il Napoli. Cristiano Ronaldo, riserva non sciolta? Ieri Cristiano Ronaldo ha piazzato lì, sul suo profilo Instagram da 315 milioni di follower una doppia D: Decision Day. (JuveLive)