TIM torna a correre in Borsa. KKR sta considerando un aumento di offerta

Teleborsa ECONOMIA

Telecom Italia. (Teleborsa) - Spicca il volo, che si attesta a 0,4683, con un.

La società statunitense è nellesu quanto sarebbe necessario aumentare la proposta per conquistare gli azionisti reticenti, hanno detto alcuni fonti a Bloomberg.Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 0,4771 e successiva a quota 0,498.

Supporto a 0,4562

Il titolo della società di telecomunicazioni è iled è tornato a crescere dopo il calo di oltre il 4% registrato nella seduta di ieri (dopo il rally del giorno prima che le aveva permesso di chiudere la seduta a +30,25%), su cui hanno inciso le prese di profitto e l'andamento negativo di tutti i mercati europei. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Terza cosa, la prospettiva di una Telecom Italia che trovi un cavaliere bianco nelle vesti di un altro operatore telefonico europeo è pari a zero Vivendi secondo più fonti sembra intenzionata a proporre un cambio di management, ma la richiesta sarà formalizzata solo se Vivendi sarà stata in grado di trovare supporto della maggioranza del board. (Finanzaonline.com)

"Questa ipotesi ci sembra più credibile rispetto a indiscrezioni che ipotizzano un intervento sulla rete ex-ante: separazione prima dell'opa o un'accelerazione sul progetto rete unica", ha osservato Equita. (Milano Finanza)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

"Queste misure sono fatte per prevenire, preservare e conservare quello che gli italiani si sono conquistati nel corso di quest'anno" ha spiegato il presidente del Consiglio nella conferenza stampa sul nuovo decreto (TGLA7)

Nella parte bassa della forchetta, pari a 0,7 euro, Tim verrebbe valutata 15 miliardi di euro, il 40% in più del prezzo che Kkr ha comunicato a Tim di pensare di offrire. Solo l’ipotesi, però, ha fatto volare in Borsa Tim. (La Stampa)