Ragazzo ucciso a Sant'Andrea delle Fratte, fermato un trans

Ragazzo ucciso a Sant'Andrea delle Fratte, fermato un trans
Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Ragazzo ucciso a Sant’Andrea delle Fratte, fermato un trans. Un transessuale di origine brasiliana è stato interrogato dagli inquirenti in questura.

Via Gualterio insieme a via Battifoglia sono due strade sterrate dietro via Penna, dove si appartano i trans.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, Samuele era uscito di casa martedì e la madre lo stava cercando quando si è resa conto che il figlio non era rientrato

Cadavere di un uomo a Sant’Andrea delle Fratte, probabile omicidio, indaga la Polizia 📸 🔴 VIDEO. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

Sul corpo gli uomini della polizia scientifica hanno trovato segni di colluttazione e contusioni, piccole ferite: graffi, ecchimosi, abrasioni, ma anche dei segni sul collo che farebbero pensare a una morte per soffocamento. (www.quotidianodellumbria.it)

Perugia, il mistero dell'ex calciatore trovato morto in un fosso. Con 'Patrizia' il ragazzo avrebbe avuto una colluttazione subito dopo un rapporto sessuale ma quando lo ha lasciato lui era ancora vivo (la Repubblica)

Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. "Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato" (LA NAZIONE)

Perugia, ragazzo morto: botta e risposta tra l'avvocato del trans e il legale della madre

L’ora del decesso. Poco lontano da dove era il corpo nudo si Samuele è stata trovata l’auto della madre con i finestrini abbassati. Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. (In Terris)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)

Giovane trovato morto nudo in un fosso. Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr