Il presidente serbo si congratula con Djokovic: “Un’altra grande vittoria”

Tennis World Italia SPORT

Un’altra magistrale e magnifica vittoria, gioia ancora più grande per i cittadini della Serbia, per tutta la nostra gente e per tutti gli appassionati di tennis di alto livello.

Poco dopo il trionfo di Djokovic nella Rod Laver Arena ha scritto su Twitter: “Le mie più cordiali congratulazioni per aver conquistato il nono trofeo degli Open d’Australia.

A nome mio e del governo della Repubblica di Serbia ti auguriamo buona salute, gioia ed una continuazione ancora più proficua della tua carriera sportiva”. (Tennis World Italia)

Su altri media

Nadal e Federe hanno entrambi 20 titoli del Grande Slam, due in più. E’ più macchina che uomo”. Medvedev, appena perduta la finale degli Australian Open, ha detto che i tre grandi del tennis moderno, Djokovic, Nadal e Federer, sono un misto di uomo e macchina. (IlNapolista)

L'iniziativa di Djokovic per aiutare gli altri tennisti. Djokovic, da parte sua, ha deciso di far parlare ancora una volta i fatti ed ha dato vita ad un’iniziativa davvero incredibile. Ha provato ad aiutare i tennisti ma è stato attaccato comunque dalla stampa. (Tennis World Italia)

Non ne avevo idea fino a due ore prima degli ottavi, quando sono sceso in campo e ho giocato a tennis per la prima volta dopo il terzo turno. Nole contro-ringrazia per lo sforzo fatto nell’organizzare il torneo, c’è il brindisi e la conferenza può iniziare. (Ubi Tennis)

Le parole di Ben Rothenberg su Novak Djokovic Ci sono infatti anche altri fan che non gradiscono e lo stesso Goran Ivanisevic, coach del campione balcanico, ha sottolineato come sia tra i fan che sopratutto i media ci sia quasi 'una moda' di attaccare Nole qualsiasi cosa accada. (Tennis World Italia)

I due si erano sfidati l'ultima volta qualche mese fa alle Atp Finals ed in quella occasione fu il russo ad avere la meglio. (Tennis World Italia)

Novak Djokovic, dopo essersi assicurato di superare il record di settimane in testa alla classifica mondiale, ha dichiarato: “Mi concentrerò soprattutto sugli slam”. Adesso i miei obiettivi e la mia organizzazione cambieranno (Tennis Fever)