ADOIT 8.3: debutta la nuova versione della suite EA professionale targata BOC Group

BOC Group è lieto di presentare la nuova versione di ADOIT. Le potenti capacità del flusso di lavoro per la gestione delle architetture enterprise (EA, Enterprise Architecture) in continua evoluzione sono solo alcuni, ma non gli unici, elementi di primo piano che contraddistinguono ADOIT 8.3 .
WINTERTHUR, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BOC Group è lieto di presentare la nuova versione di ADOIT. Le potenti capacità del flusso di lavoro per la gestione delle architetture enterprise (EA, Enterprise Architecture) in continua evoluzione sono solo alcuni, ma non gli unici, elementi di primo piano che contraddistinguono ADOIT 8.3.

BOC Group, vendor e produttore internazionale leader negli strumenti software per gli approcci gestionali riconosciuti a livello mondiale, presenta la prossima evoluzione della sua potente suite EA totalmente basata sul web. Totalmente innovativa, la nuova versione della soluzione ADOIT offre preziose informazioni facilmente utilizzabili a livello decisionale grazie alle potenti viste aggregate. La suite EA permette di lanciare rapidamente iniziative di Enterprise Architecture e IT, oltre che di iniziare a trasformare in valore aziendale le informazioni nascoste o 'non a portata di mano', con semplicità di analisi, e il tutto a portata di clic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180123005636/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili