LEUVEN, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Guardsquare, il riferimento globale nella protezione mobile, annuncia che DexGuard ora protegge le applicazioni mobili ibride JavaScript per Android. L'ultima versione del software di sicurezza mobile all'avanguardia dell'azienda, DexGuard 8.4, estende le capacità esistenti di protezione dei codici con offuscamento di JavaScript per fornire una straordinaria protezione alle app per Android realizzate con framework come Cordova, Ionic e ReactNative. Attualmente DexGuard fornisce le sue soluzioni di sicurezza all'avanguardia all'intera gamma di linguaggi di codifica utilizzati per la piattaforma Android, compresi JavaScript, Kotlin, Java e Native code (C/C++).

La tecnologia di Guardsquare risponde a un problema globale in aumento per le aziende in fase di rapida trasformazione digitale.