Idee memorabili per un party di Natale in azienda!

Nei giorni che precedono le feste, organizzare un Christmas party aziendale è d’obbligo e ogni dettaglio, dalla location al tema, deve essere curato ad arte. E se voleste anche fare un regalo gradito ai vostri colleghi e dipendenti? Grazie a Bennati e ai suoi cesti natalizi adatti a tutti i gusti e alle intolleranze sarete certi di non sbagliare!
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Milano, dicembre 2023 - Organizzare una festa di Natale aziendale che accontenti tutti non è un’impresa impossibile: per lasciare un bellissimo ricordo, bastano pochi dettagli ma ben studiati.

Iniziate scegliendo la location e, di conseguenza, lo stile: per un’atmosfera più casual e conviviale un aperitivo in ufficio è perfetto; per una festa più elegante, invece, potreste optare per una cena al ristorante. Che sia una colazione, un pranzo, o un brunch, scegliete un posto speciale!

Per dare un tocco più personale al vostro Christmas party aziendale, perché non scegliere anche un tema? Paesaggi innevati, glitter e Babbo Natale sono perfetti se volete rimanere sul classico. Ma potreste anche osare con un tema originale e divertente come un Natale alternativo in spiaggia, ad esempio.

I regali migliori per una festa di Natale aziendale

La festa aziendale può essere anche l’occasione per scambiarsi regali tra colleghi, per esempio attraverso il gioco del Secret Santa in cui ognuno porta un pensiero da mettere all’interno di una cesta da cui si pescherà senza sapere chi ha regalato cosa.

Nel periodo natalizio è poi usanza che il datore di lavoro faccia un omaggio ai dipendenti, per esprimere riconoscenza per l’anno trascorso insieme. E quale miglior regalo dei cesti natalizi di Bennati?

Ad esempio, con i classici Pandoro e Bollicine o Panettone e Bollicine, contenenti i tipici dolci natalizi (rispettivamente, un pandoro e un panettone) e una bottiglia di spumante, accontenterete anche i palati più difficili.

Se panettone e spumante non vi sembrano sufficienti, potete optare per un cesto più ricco, come Sotto l’albero, che, oltre ai prodotti già menzionati, contiene sfiziosità dolci e salate di ogni tipo: dai torroncini al cotechino! E per gli amanti dei dolci, un cesto come Autentiche tradizioni, contenente praline, cantucci, pasticcini e crema alle nocciole, oltre che panettone e spumante, è l’idea vincente!

Con Bennati, poi, i regali sono anche solidali: vi basterà infatti scegliere uno dei cesti in collaborazione con le numerose realtà in partnership con Bennati, così da rendere il Natale davvero buono per tutti.