Al Centro Commerciale Campo dei Fiori domenica 11 novembre si festeggia l’Anniversario

Festa per gli undici anni di attività del Campo dei Fiori
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Domenica 11 novembre a partire dall'apertura e fino alle 21, il Centro Commerciale Campo dei Fiori si veste a festa. Una serie di attività terranno compagnia ai clienti per celebrare in modo unico, interattivo e gioioso l’undicesimo compleanno del Campo dei Fiori.

Un’occasione unica per passare una domenica in allegria e per cercare di approfittare delle straordinarie iniziative che il Centro ha organizzato per festeggiarsi e per ringraziare, come in ogni anniversario, i clienti della fiducia e dell’entusiasmo mostrato in tutti questi anni di attività.

Si inizia quindi la mattina con la distribuzione di 3.000 pratiche borse confezionate appositamente per la spesa e si prosegue poi fino alle 17 con l’estrazione del concorso Shop&Slot: in palio, per il fortunato vincitore, una Giulietta Alfa Romeo nuova di zecca.
Ma le sorprese continuano durante la giornata: i bambini potranno divertirsi a farsi truccare alla postazione ‘Trucca-Bimbi’ al terzo piano oppure inseguire Roddy, lo scoiattolo mascotte del Centro, che distribuirà caramelle per tutto il Campo dei Fiori.

Prevista anche una banda musicale itinerante (dalle 15 alle 19) così come la possibilità di accedere gratuitamente alla pista di pattinaggio dalle 12 alle 14:30. Un artista, abile scultore di palloncini, anche lui itinerante per tutte le gallerie del Centro, affascinerà i più piccini. Al secondo piano sarà il gioco Bazooka ad attirare l'attenzione e il divertimento di grandi e piccoli.

Completerà la giornata di Festa, dopo l'estrazione, la tradizionale ‘megatorta’ a 11 candeline e una valanga di pasticcini.

L’accesso alle attività previste per domenica 11 novembre è aperto e gratuito per chiunque voglia parteciparvi.

www.campodeifiori.cc