ZTE prevede una crescita del 293% nei profitti netti per l'intero 2017

Secondo l'azienda i ricavi operativi sono stati di 108,82 miliardi di RMB, il 7,49% in più rispetto all'anno passato. I profitti netti attribuibili ai detentori di azioni ordinarie dell'azienda quotata in borsa per l'intero 2017 sono stati di 4,55 miliardi di RMB, un aumento del 293% sulla base dei bilanci preliminari pubblicati oggi da ZTE.
SHENZHEN, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nel 2017 i vantaggi forniti dai continui investimenti nelle reti di telecomunicazione da parte di operatori mondiali e l'espansione nei mercati al consumo e aziendali/governativi, hanno consentito la crescita dei ricavi operativi dell'azienda rispetto all'anno passato nelle attività delle reti di telefonia, al consumo e aziendali/governative. Nel 2017 l'azienda ha rafforzato il suo flusso di cassa e la gestione della raccolta dei ricavi dalle vendite. Il flusso di cassa netto dell'azienda derivante dalle attività operative per il 2017 è di circa 6,78 miliardi di RMB, una crescita annuale del 28,88%. Escludendo l'impatto delle penali imposte dalle autorità governative statunitensi, il flusso di cassa netto dell'azienda dalle attività operative è stato di 12,44 miliardi di RMB, un aumento di circa il 136,58% rispetto all'anno precedente.

Nel 2017 l'azienda si è concentrata sul mercato dei carrier principali e dei clienti ad alto valore ed ha insistito con una strategia aziendale proattiva ma prudente, rimanendo tuttavia alla continua ricerca di opportunità di crescita. Nel frattempo ha preso parte attivamente alla costruzione di reti globali e all'evoluzione tecnologica. Grazie al patrimonio di tecnologie e prodotti competitivi costruito negli anni, l'azienda ha colto le opportunità che derivano dai cambiamenti nel panorama dei mercati mondiali e dalle rivoluzioni tecnologiche, andando a migliorare gradualmente la sua posizione di mercato globale.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della sua strategia, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni, visitare www.zte.com.cn.

Contatti per i media:
Margaret Ma
ZTE Corporation

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom