Le nuove creazioni per salutare l'estate

Due cocktail per celebrare le serate romane in terrazza all'Hotel Capo d'Africa e Le Méridien Visconti Rome.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie) "Autumn drops" e "Terrace breeze" sono i due nuovi cocktail per salutare l'estate nel cuore di Roma sulle terrazze dell'Hotel Capo d'Africa e de Le Méridien Visconti Rome.

Autumn drops, ideato dal Barman Fabrizio, è un trionfo di freschezza, una caipiroska reinterpretata con acini di uva nera, zucchero, lime, vodka e triple sec, da gustare sulle terrazze dell'Hotel Capo d'Africa, ammirando da un lato la Basilica dei Santi Quattro Coronati e dall'altro il Colosseo.

Il drink Terrace breeze, firmato da Luca, Barman di Le Méridien Visconti Rome, storico albergo della capitale, nell'elegante quartiere Prati, è invece un mix di colori, all'insegna di sapori effervescenti: cranberry snakes, Ferrari rosè e una punta di st. Germain, da assaggiare in pieno relax sotto il cielo stellato di Roma sulla Terrazza Roof 7, con una vista a 360°, all'ultimo piano dell’albergo.

In una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, Le Méridien Visconti Rome (www.lemeridienviscontirome.com), recentemente ristrutturato, con le sue 240 luminose camere e suite dall'allure senza tempo, 10 sale modulari con moderne tecnologie per eventi privati e conferenze, palestra con macchinari all’avanguardia e il Longitude 12 Bar & Bistrot è la scelta ideale nel centro di Roma.

Raffinato ed accogliente Boutique Hotel di 65 camere, l’Hotel Capo d'Africa (www.hotelcapodafrica.com), a pochi passi dal Colosseo, è la soluzione perfetta per godere di momenti indimenticabili coccolati dalle attenzioni dello staff. Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7, “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. A disposizione degli ospiti anche la palestra attrezzata con i macchinari più moderni e aperta 24 ore al giorno.

Fotografie in alta risoluzione:

Per info e prenotazioni:
Hotel Capo d’Africa, www.hotelcapodafrica.com
Via Capo d’Africa 54 - 00184 Roma. Tel. 06.772 801; [email protected]
Facebook: Hotel Capo d'Africa
Instagram: hotelcapodafrica

Per info e prenotazioni:
Le Méridien Visconti Rome, [email protected]
Via Federico Cesi 37, Roma, Tel. 06.3684 www.lemeridienviscontirome.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via S. Tommaso d’Aquino 104 - 00136 Roma.
Tel. 06.39750290 www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected] Cell. 335.5839843
Valeria Benincasa [email protected] Cell. 339.8994154
IMAGINE Communication