L’Agenzia europea preposta al controllo dei farmaci raccomanda l’approvazione di Imraldi® (adalimumab) di Samsung Bioepis

Il parere favorevole del Comitato per i prodotti medicinali per uso umano (Committee for Medicinal Products for Human Use, CHMP) dell’Agenzia europea preposta al controllo dei farmaci (European Medicines Agency, EMA), sarà riferito alla Commissione Europea, la quale esaminerà ed assumerà una decisione in merito al rilascio dell’autorizzazione alla commercializzazione di Imraldi®
INCHEON, Corea, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Samsung Bioepis Co., Ltd. ha annunciato oggi che il CHMP dell’EMA ha adottato parere favorevole in merito a Imraldi®, un candidato biosimilare per Humira®1(adalimumab) per il trattamento dell’artrite reumatoide, dell’artrite idiopatica giovanile, della spondiloartrite assiale, dell’artrite psoriasica, della psoriasi, della psoriasi a placche in pazienti pediatrici, dell’idradenite suppurativa in adulti e adolescenti, del morbo di Crohn, del morbo di Crohn in pazienti pediatrici, della colite ulcerosa e dell’uveite.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170623005402/it/

Samsung Bioepis headquarters in Incheon, Korea. (Photo: Business Wire)