Analogix lancia SlimPort ANX7688 - il primo trasmettitore a chip singolo con risoluzione 4K a 60 fps supportante DisplayPort su USB-C per smartphone e tablet

Il trasmettitore SlimPort mobile 4K a 60 fps e FHD a 120 fps rende gli smartphone USB-C compatibili con le tecnologie AR e VR
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Analogix Semiconductor, Inc. ha annunciato in data odierna la disponibilità di SlimPort®ANX7688, il primo trasmettitore mobile a singolo chip supportante la risoluzione video 4K a 60 fotogrammi al secondo (4096 x 2160p60) oppure la risoluzione video FHD a 120 fotogrammi al secondo (1920 x 1080p120) per smartphone o tablet con piena funzionalità USB-C™, ideale per applicazioni quali la realtà aumentata (augmented reality, AR) e la realtà virtuale (virtual reality, VR) che richiedono un’elaborazione dei video e prestazioni superiori.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160221005193/it/

SlimPort ANX7688, the first 4K 60fps, FHD 120fps single-chip transmitter to support DisplayPort over USB-C for AR and VR ready smartphones. (Photo: Business Wire)