PCI Security Standards Council introduce la versione 3.2 di Payment Application Data Security Standard

Oggi il Payment Card Industry Security Standards Council (PCI SSC) ha pubblicato una nuova versione del suo standard per la sicurezza dei dati nell’uso di software per pagamenti, Payment Application Data Security Standard (PA-DSS) versione 3. 2.
WAKEFIELD, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Oggi il Payment Card Industry Security Standards Council (PCI SSC) ha pubblicato una nuova versione del suo standard per la sicurezza dei dati nell’uso di software per pagamenti, Payment Application Data Security Standard (PA-DSS) versione 3. 2. Tale standard viene utilizzato dai produttori di app per pagamenti per assicurare che i loro prodotti software proteggeranno contro il furto i dati delle carte usate per pagamenti. I rivenditori e altre aziende di tutto il mondo usano il software “PA-DSS Validated” per assicurarsi di poter accettare senza rischio i pagamenti, sia nei negozi che on-line. L’uso del software “PA-DSS Validated” inoltre sostiene le aziende nelle loro attività volte a proteggere nei loro sistemi e reti i dati delle carte usate per pagamenti, un requisito imposto dal più completo PCI Data Security Standard (PCI DSS).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

PCI Security Standards Council
Laura K. Johnson
[email protected]
Twitter @PCISSC

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160527005118/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili