Amazon Studios ordina la quarta stagione della premiata serie comica La fantastica signora Maisel

(NASDAQ:AMZN) – Amazon Studios ha annunciato oggi di aver ordinato la quarta stagione della serie che si è aggiudicata premi Emmy e Golden Globe La fantastica signora Maisel . La terza stagione è uscita venerdì 6 dicembre su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi e territori nel mondo. La fantastica signora Maisel ha ricevuto questa settimana due candidature ai Golden Globe; una per Migliore serie televisiva, musical o commedia e una per Rachel Brosnahan quale Migliore interpretazione come…
CULVER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

(NASDAQ:AMZN) – Amazon Studios ha annunciato oggi di aver ordinato la quarta stagione della serie che si è aggiudicata premi Emmy e Golden Globe La fantastica signora Maisel. La terza stagione è uscita venerdì 6 dicembre su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi e territori nel mondo. La fantastica signora Maisel ha ricevuto questa settimana due candidature ai Golden Globe; una per Migliore serie televisiva, musical o commedia e una per Rachel Brosnahan quale Migliore interpretazione come attrice protagonista di una serie televisiva, musical o commedia.

“Siamo felicissimi di aver appreso che, per la quarta volta, non dobbiamo prendere armi e bagagli e sloggiare” hanno affermato la creatrice e direttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino. “Desideriamo ringraziare Amazon per tutto il sostegno e la fiducia dimostratici, nonché per la sua cooperazione e il suo entusiasmo, così come per averci dato la possibilità di intrattenerci ancora un po’ con le nostre persone preferite, il cast e la troupe di Maisel.”

La fantastica signora Maisel si è rivelato un fenomeno mondiale e la 3ª stagione non fa alcuna eccezione in tal senso, registrando un numero di spettatori record nel primo weekend. Siamo contenti che i nostri clienti Prime Video potranno continuare a seguire la storia di Midge nella 4ª stagione” ha affermato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “Amy e Dan hanno creato personaggi davvero divertenti e accattivanti in cui il pubblico si riconosce, il tutto accompagnato da un verve inimitabile e da una grande attenzione ai dettagli e i nostri clienti in tutto il mondo saranno deliziati di trascorrere un’altra stagione nel mondo di La fantastica signora Maisel.”

Nella terza stagione di La fantastica signora Maisel, Midge e Susie scoprono che la vita in tournée con Shy è eccitante ma che bisogna affrontarla con una certa umiltà, imparando a loro spese una lezione sul mondo dello spettacolo che non scorderanno mai. Joel ha difficoltà ad aiutare Midge e perseguire al tempo stesso i suoi sogni. Intanto, Abe intraprende una nuova missione e Rose scopre che anche lei ha un suo talento.

La favolosa signara Maisel ha vinto sedici Emmy Award, compreso uno per Staordinaria serie comica, tre Golden Globe, compreso uno per Migliore serie televisiva - Commedia, cinque Critics’ Choice Award, tra cui uno per Migliore serie comica, due PGA Award un WGA Award e un Peabody Award.

In La fantastica signara Maisel compaiono la vincitrice di un Emmy e di un Golden Globe Rachel Brosnahan, il vincitore di un Golden Globe e quattro Emmy Tony Shalhoub, la vincitrice di due Emmy Alex Borstein, così come i candidati a premi Emmy Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron e la vincitrice di un Emmy Jane Lynch.

I membri di Prime possono guardare La favolosa signora Maisel in streaming alla pagina www.amazon.com/Maisel I membri possono anche scaricare la serie su dispositivi mobili per guardala offline, senza ulteriori addebiti. La serieè stata lanciata a livello globale ed è disponibile su PrimeVideo.com per i membri di Prime Video in più di 200 Paesi e territori. È possibile guardare i contenuti preferiti dove e quando si vuole con l’app Prime Video su TV intelligente, dispositivo mobile, Fire TV, tablet Fire, Apple TV, Chromecast, console da gioco, Comcast X1 o online. L’elenco di tutti i dispositivi compatibili è all’indirizzo www.amazon.com/howtostream. I clienti che non sono già membri di Prime possono registrarsi per un periodo di prova gratuito all’indirizzo www.amazon.com/prime.