Un dirigente esecutivo di Velodyne illustra la rivoluzionaria tecnologia lidar di Velodyne per i sistemi di guida autonoma e assistenza al conducente

Mircea Gradu, vicepresidente senior della divisione Qualità e Convalida presso Velodyne Lidar, discute la convalida dell’avanzata soluzione lidar per la sicurezza alla Conferenza internazionale VDI - Sistemi a sensori per il settore automobilistico (International VDI Conference - Automotive Sensor Systems)
RÜSSELSHEIM, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il dottor Mircea Gradu, vicepresidente senior della divisione Qualità e Convalida presso Velodyne Lidar, Inc., terrà una presentazione sulla tecnologia lidar all’imminente Conferenza internazionale VDI - Sistemi a sensori per il settore automobilistico che si svolgerà a Monaco, Germania, il 14 febbraio. Gradu passerà in rassegna i rigorosi requisiti cui i sensori lidar devono conformarsi per superare le prove di collaudo e convalida per supportare i sistemi per veicoli a guida autonoma e i sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance system, ADAS).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190207005635/it/

Dr. Mircea Gradu, Sr. Vice President Quality and Validation at Velodyne Lidar, Inc., will deliver a featured presentation on lidar technology at the upcoming International VDI Conference – Automotive Sensor Systems. (Photo: Business Wire)