Animazione, acustica e vibrazione – In un mondo in cui i pagamenti sono in costante evoluzione, Visa rinsalda il rapporto di fiducia con il consumatore
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi che, mediante una dozzina di collaborazioni, 25 Paesi hanno adottato a livello globale la sua suite di branding sensoriale. La suite comprende segnali di tipo acustico, animato e aptico che identificano il marchio durante le transazioni di pagamento a mezzo carte Visa. In un mondo digitale in cui comandi vocali, dispositivi connessi in rete e ambienti di vendita al dettaglio senza personale si stanno diffondendo sempre più, i segnali di branding sensoriale di Visa offrono un metodo del tutto inedito per migliorare l’esperienza dei clienti e instaurare il senso di fiducia e sicurezza associato al marchio Visa.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190617005812/it/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190617005812/it/
Copyright Business Wire 2019Visa Inc.
Sheerin Salimi
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190617005812/it/