Starr Insurance Companies apre una nuova sede a Oslo, in Norvegia

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Starr Insurance Companies ha reso nota oggi l'apertura di una nuova sede a Oslo, in Norvegia, in data 1° ottobre 2018. L'ufficio di Oslo si aggiunge alla notevole presenza di Starr in Europa. Inizialmente, la nuova sede si concentrerà sull'aviazione generale, ma Starr prevede di espandere il suo portafoglio di prodotti nei mesi a venire.

“Siamo lieti di aprire un ufficio a Oslo per servire la regione scandinava”, ha spiegato Andy Trundle, responsabile delle sottoscrizioni e direttore globale delle linee aeree. “La nostra attività a Oslo abbinerà l'esperienza di sottoscrizione locale con la comprovata esperienza di Starr nell'innovazione, gli standard dei servizi e le capacità di leader del mercato, instaurando una soluzione assicurativa attuabile e obbligatoria per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dei nostri intermediari”.

Informazioni su Starr Insurance Companies

Starr Insurance Companies (o Starr) è una denominazione commerciale per le società e le affiliate nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative di Starr International Company, Inc., e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti ed è presente in cinque continenti. Tramite le sue compagnie offre prodotti assicurativi in vari segmenti – casa, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali nei segmenti avio, nautico, energetico e delle assicurazioni di secondo rischio. Le compagnie assicurative controllate da Starr domiciliate negli USA, nelle Bermuda, in Cina, a Hong Kong, a Singapore e nel Regno Unito hanno un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente). Il consorzio Lloyd di Starr ha un rating Standard & Poor's "A+" (Forte).

Visitateci su www.starrcompanies.com o seguiteci su LinkedIn e Twitter.