IDEMIA: arriva il mondo dell'identità aumentata alla Seamless Middle East di Dubai (15 e 16 aprile 2018)

IDEMIA, il leader globale nell'Augmented Identity, oggi ha annunciato la sua presenza alla Seamless Middle East 2018, la più grande fiera nel Medio Oriente dedicata al mondo dei pagamenti e della fintech, che si terrà a Dubai il 15 e 16 aprile 2018.
COLOMBES, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IDEMIA, il leader globale nell'Augmented Identity, oggi ha annunciato la sua presenza alla Seamless Middle East 2018, la più grande fiera nel Medio Oriente dedicata al mondo dei pagamenti e della fintech, che si terrà a Dubai il 15e 16aprile 2018.

Rendere sicura la nostra identità è diventata una missione di importanza fondamentale nel mondo in cui viviamo oggi. Rappresentando la Identità aumentata, IDEMIA garantisce transazioni sicure, autenticate e verificabili per clienti provenienti dai settori della finanza, delle telecomunicazioni, dell'identità, della pubblica sicurezza e dell'Internet delle cose.

Alla Seamless Middle East 2018, IDEMIA vi invita a provare le sue soluzioni per reinventare il modo in cui “Facciamo transazioni” e “Identifichiamo”, in apposite aree dedicate alle dimostrazioni.