Brunch Storia e Musica - Soul Mood a cura di Ernesto Assante con la Mark Hanna Band al Village Celimontana

Sabato 12 giugno Brunch Storia e Musica - Soul Mood a cura di Ernesto Assante con la Mark Hanna Band al Village Celimontana
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Anche quest’anno al Village Celimontana torna l’appuntamento con i Brunch che per la prima volta si svolgeranno sia il sabato che la domenica. Un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz, passando anche per altri generi. Musica, storie, aneddoti nella meravigliosa cornice di Villa Celimontana ci condurranno ancora una volta nella storia del Festival, all'ora di pranzo. Si comincerà con il concerto alle 12.30, una pausa Brunch alle 13.15, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica. Ad alternarsi sul palcoscenico ci saranno grandi oratori e musicisti accompagnati dalle proprie band che ci appassioneranno con racconti e musica come solo loro sanno fare. 

In questo primo brunch andrà in scena lo spettacolo Soul Mood: un viaggio nella soul music tra racconti, aneddoti e canzoni memorabili Presentato da Ernesto Assante con la Mark Hanna Band.

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 12:30 - INIZIO SPETTACOLO

Ernesto Assante - Storyteller

Line-up
Mark Hanna - Voce, chitarra, piano
Moreno Viglione - chitarra
Adriano Lo Giudice - basso, voce
Augusto Zanonzini - batteria, voce
Dido Tabelli - armonica, voce
Carlo Micheli - sassofoni

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Carlo Cammarella
 Me stesso (Leggi tutti i comunicati)
via di pietralata 270/E
00158 Roma
[email protected]
Allegati