GRANNY & THE THIEF DEBUTTA AL VIGAMUS

Il gioco iOS Granny & the Thief, sviluppato dal team italiano Arianna, in presentazione al Museo del Videogioco
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Il nuovissimo videogioco Granny and the Thief, sviluppato dalla software house Arianna, sarà presentato in anteprima il 9 dicembre 2012 al VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma.

Granny and the Thief è un divertente gioco per dispositivi iOS. La sfida consiste nell'aiutare una simpatica e coraggiosa nonnina nel recuperare tre monete sparse all'interno del livello, facendo attenzione ai ladri che furtivamente cercano di raggiungere il suo appartamento per derubarla di tutti i risparmi di una vita.

Il VIGAMUS - The Video Game Museum of Rome ospiterà la presentazione del videogioco nell’EPSON Multimedia Conference Center domenica 9 dicembre alle ore 15.30, con la presenza di Salvatore Carlucci, Founder di Arianna.

“L'abbiamo detto fin dal primo giorno: il VIGAMUS è la Casa del Videogioco, aperta a chi ama i videogiochi, e ovviamente a chi ha fatto di questa passione una carriera” ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore del VIGAMUS, “Speriamo di ospitare sempre più realtà dinamiche e all'avanguardia come Arianna, che dimostrano come il videogioco sia un territorio ricco di sfide e grandi opportunità per i giovani talenti del nostro Paese”.

A proposito di Arianna
Software house certificata Apple e Android e partner Microsoft, Arianna realizza applicazioni innovative per terminali e dispositivi mobili. Nata poco più di un anno fa dall'unione di giovani creativi che condividono la passione per le nuove tecnologie e che si costituiscono in società di capitali, con sede a Rieti, sviluppa prodotti finalizzati alla comunicazione, all'economia e alle attività ludiche. Tra questi alcune app comunicative, un software per la gestione della sicurezza sul lavoro e un portale rivolto all'incontro tra soggetti economici e i propri clienti che sarà presto on-line.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Luca Monticelli
 Star2Com S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)
Via alle Vigne 16
23823 Colico Italia
[email protected]
+39 0341 1881168