DANILO GIGANTE: CAVALIERE COMMENDATORE GRANDE UFFICIALE DELL’ORDINE DI MALTA

Il prestigioso riconoscimento è frutto delle innumerevoli attività (profit e no profit) realizzate dal presidente di International Broker Art.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) In data 1 dicembre 2018 si è svolta la cerimonia ufficiale in cui, Danilo Gigante è stato insignito dell’onorario titolo di Cavaliere Commendatore Grande Ufficiale dell’Ordine di Malta.
Il prestigioso riconoscimento è frutto delle innumerevoli attività (profit e no profit) realizzate dal presidente di International Broker Art.
Danilo Gigante, nel corso degli anni, ha dimostrato: spiccate doti relazionali, particolare attitudine empatica ed acuta attenzione nei confronti dei più deboli.
La cura dei poveri e la testimonianza della fede cristiana, rappresentano le virtù ed i principi che hanno guidato il business-man dell’arte, Danilo Gigante amministratore di IBA, nella sua sorprendente carriera
internazionale.
Danilo Gigante, con grande orgoglio, dedica questa onorificenza alle giovani menti e tentando di ispirare loro afferma : “Perseverate, non mollate per nessuna ragione al mondo, combattete senza arrendervi mai
contro tutte le controversie che la vita ci e vi riserva”.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa Lucidi
 Giornalista (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
ufficiostampa.lucidi@gmail.com