Comunicati Stampa
Elettronica

MDT presenta magnetometri digitali a tre assi ad alta risoluzione

"I nuovi magnetometri USB di MDT sono progettati con sensori magnetici a tre assi ad elevate prestazioni, circuiti di condizionamento dei segnali a bassa interferenza, digitalizzazione ad alta risoluzione con calibrazione tramite un microcontroller e un'interfaccia USB per la comunicazione con PC e dispositivi Android. Un'interfaccia grafica di facile utilizzo offre la visualizzazione del campo magnetico 3D in tempo reale e opzioni di configurazione per la calibrazione, il filtraggio, la frequenza di campionamento, ecc. MDT può personalizzare il magnetometro per interfacciarsi con qualsiasi sensore TMR, a effetto Hall o AMR/GMR, consentendo agli utenti di valutare le prestazioni dei sensori e scegliere il prodotto più idoneo alle proprie applicazioni. MDT inoltre fornisce un protocollo di comunicazione aperto che può essere interfacciato con qualsiasi piattaforma di sviluppo o linguaggio di programmazione come LabView, Arduino, Matlab, C# o Python, facilitando la prototipizzazione…
SAN JOSE, California, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

"I nuovi magnetometri USB di MDT sono progettati con sensori magnetici a tre assi ad elevate prestazioni, circuiti di condizionamento dei segnali a bassa interferenza, digitalizzazione ad alta risoluzione con calibrazione tramite un microcontroller e un'interfaccia USB per la comunicazione con PC e dispositivi Android. Un'interfaccia grafica di facile utilizzo offre la visualizzazione del campo magnetico 3D in tempo reale e opzioni di configurazione per la calibrazione, il filtraggio, la frequenza di campionamento, ecc. MDT può personalizzare il magnetometro per interfacciarsi con qualsiasi sensore TMR, a effetto Hall o AMR/GMR, consentendo agli utenti di valutare le prestazioni dei sensori e scegliere il prodotto più idoneo alle proprie applicazioni. MDT inoltre fornisce un protocollo di comunicazione aperto che può essere interfacciato con qualsiasi piattaforma di sviluppo o linguaggio di programmazione come LabView, Arduino, Matlab, C# o Python, facilitando la prototipizzazione rapida di nuove applicazioni. I magnetometri MDT sono accessibili a una base di utenti ampia, dai ricercatori delle tecnologie di sensori agli sviluppatori di applicazioni, dai tecnici di collaudo ai tecnici di laboratorio, dagli appassionati agli educatori e studenti, in quanto sono strumenti di rilevamento magnetico per utilizzi generici oltre che una piattaforma personalizzabile di ricerca sui sensori", ha affermato il Dott. James G. Deak , co-fondatore e CTO di MultiDimension Technology.

I magnetometri USB di MDT sono disponibili per l'ordinazione presso il negozio online di MDT su  Amazon.com . Saranno in mostra a  Sensor+Test  a Norimberga e a  SensorsExpo  a San Jose il 25-27 giugno 2019.


MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, provincia di Jiangsu , Cina, con sedi a Pechino, Shanghai , Chengdu e Ningbo in Cina, Osaka , Giappone e San Jose, California , USA. MDT ha sviluppato un portafoglio di proprietà intellettuali esclusivo e capacità di fabbricazione all'avanguardia in grado di supportare la produzione su grandi volumi di sensori magnetici TMR ad elevate prestazioni e basso costo per soddisfare le necessità applicative più esigenti. Diretta dal suo team di gestione centrale di esperti d'elite e veterani della tecnologia dei sensori magnetici e dei servizi di progettazione, MDT è impegnata a creare un valore aggiunto per i suoi clienti, assicurandone il successo. Per ulteriori informazioni su MDT visitare  http://www.multidimensiontech.com .

 
Jinfeng Liu,  jinfeng.liu@multidimensiontech.com
Tel: +1-650-275-2318 (Stati Uniti), +86-189-3612-1156 (Cina)
Jilie Wei,  kevin.wei@multidimensiontech.com ,
Tel: +86-189-3612-1160 (Cina)

Logo -  https://mma.prnewswire.com/media/565378/MULTIDIMENSION_TECHNOLOGY_CO__LTD__LOGO.jpg

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili