Henkel, Dow, Bayer, AB InBev, Zebra Technologies e altri si accingono a pianificare il futuro della visibilità delle catene di fornitura in Europa in occasione di FourKites Visibility 2021

I leader delle catene di fornitura condivideranno le migliori pratiche in occasione della più importante conferenza europea sulla visibilità delle catene di fornitura. FourKites ®, la principale piattaforma al mondo per la visibilità delle catene di fornitura in tempo reale, ha annunciato oggi che la propria conferenza per i clienti europei, Visibility 2021, si terrà in modalità virtuale il 7 ottobre. Il tema della conferenza di quest’anno, “Go Beyond” (Andare oltre), presenta un’audace visione…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

FourKites®, la principale piattaforma al mondo per la visibilità delle catene di fornitura in tempo reale, ha annunciato oggi che la propria conferenza per i clienti europei, Visibility 2021, si terrà in modalità virtuale il 7 ottobre. Il tema della conferenza di quest’anno, “Go Beyond” (Andare oltre), presenta un’audace visione delle catene di fornitura del futuro, incentrata su automazione, innovazione e collaborazione.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210917005437/it/

FourKites®, the world’s leading real-time supply chain visibility platform, today announced that its European customer conference, Visibility 2021, will be held virtually on 7 October.