Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

A2iA rilascia a2ia mNote™ per il riconoscimento tramite dispositivo mobile delle note scritte a mano

Per la prima volta gli utenti mobili potranno acquisire interi testi scritti a mano e trasformarli in contenuto digitale per la ricerca e il recupero di informazioni, in qualsiasi momento e in ogni luogo.
PARIGI e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

A2iA (@A2iA, @A2iAEurope), società leader mondiale nello sviluppo del riconoscimento dei testi stampati a macchina o scritti a mano, nell'estrapolazione di dati e nei toolkit di classificazione automatizzata di documenti, ha annunciato la disponibilità di a2ia mNote™, un nuovo toolkit software che trasforma le note scritte a mano a caratteri corsivi in testi ricercabili e digitali semplicemente scattando una foto del documento cartaceo tramite smartphone o tablet.

"Per oltre 25 anni i team di ricerca di A2iA si sono dedicati all'estrazione dei dati e all'automazione del flusso di lavoro, per rispondere a un mercato globale in continua evoluzione e alle nuove esigenze degli utenti", ha commentato Jean-Louis Fages, presidente di A2iA e del Consiglio di amministrazione dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

A2iA
America Settentrionale:
Wendi Klein, +1-917-237-0390
wendi.klein@a2ia.com
oppure
EMEA e India:
Venceslas Cartier, +33 1 44 42 00 92
v.cartier@a2ia.com
oppure
America Latina:
Jorge Tavares, +1-917-237-0390
jorge.tavares@a2ia.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160712005749/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti