Lanciata Fluence, società di tecnologia di stoccaggio energetico, con una serie ineguagliata di servizi per clienti in oltre 160 paesi

Il merger del team di pionieri nel settore dello stoccaggio energetico, AES Energy Storage & Siemens, forniranno il progetto di stoccaggio più grande al mondo
ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Fluence Energy, LLC (“Fluence”), società di tecnologia di stoccaggio e servizi nel settore energetico controllata da Siemens e The AES Corporation (“AES”), ha reso noto di aver ottenuto tutte le approvazioni e autorizzazioni e di aver avviato le attività commerciali il 1° gennaio 2018. Fluence abbina le capacità tecniche, di sviluppo prodotti, implementazione e servizi del team di AES Energy Storage e stoccaggio energetico di Siemens e avvia un'espansione aggressiva delle attività sostenuta dal supporto finanziario delle due società madre.