ERYTECH annuncia la presentazione di ulteriori dati alla 57a conferenza annuale dell'American Society of Hematology

ERYTECH Pharma (Paris:ERYPT) (ADR:EYRYY) (Euronext Paris: ERYP & OTC US: EYRYY), la società biofarmaceutica francese che sviluppa trattamenti innovativi di 'tumor starvation' per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, ha annunciato che i ricercatori hanno fornito ulteriori risultati nel quadro dello studio clinico registrativo di fase 2/3 su GRASPA, che vanno ad aggiungersi ai dati già disponibili a supporto dei benefici potenziali di GRASPA in combinazione con chemioterapia nel trattamento della leucemia linfoblastica acuta (LLA).
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Questi risultati, presentati alla 57a conferenza annuale dell'American Society of Hematology (ASH) a Orlando, comprendevano un aggiornamento sull'attività clinica di GRASPA rispetto a L-asparaginasi nativa a due anni dal follow-up dei pazienti, un'ulteriore caratterizzazione delle proprietà farmacocinetiche e farmacodinamiche dei due prodotti, oltre a un'analisi dell'impatto degli anticorpi neutralizzanti sull'efficacia e sulla sicurezza di GRASPA rispetto a L-asparaginasi nativa in uno studio randomizzato di fase 2/3 sui pazienti con LLA recidivante o refrattaria.