FIDCA di Udine:Operazione solidaristica Internazionale.

Un aiuto per i bambini Orfani in Ucraina.Un aiuto da parte della Federazione Italiana dei Combattenti Alleati di Udine.
Udine, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) La FIDCA di Udine,come da Statuto art.3:"favorire la volontà di produrre lo sviluppo morale e materiale, e ciò con spirito di fratellanza e solidarietà",ha attuato una importante iniziativa solidaristica a favore dei bambini orfani in Ucraina.

Ha dato l'avvio del reperimento di Materiale: accappatoi, asciugami, federe, lenzuola, bavaglini, coperte,ecc.
L'amico Antonio Pipere, già Luogotenente delle FF.AA nonchè ex Direttore della Sala Museale del Terzo Reggimento Guastatori con sede in Udine presso Caserma MOVM G.Berghinz,assieme a Sua moglie Nadia.

Antonio Pipere ed Antonello Quattrocchi.

Tutto il materiale e' stato consegnato al Presidente della Sezione FIDCA di Udine,Antonello Quattrocchi,il quale ha provveduto a consegnarlo al Socio: Fabio Galimberti che, assieme alla Signora Viktorija Skiba,Presidente della Associazione Italia-Ucraina provvederanno al trasporto ed alla consegna.

DESTINAZIONE: Orfanotrofio di Sloviansk: Zona vicino ad aree di guerra del Donbass!

Bandiera Sezione FIDCA di Udine ed il Socio Fabio Galimberti.

Questa iniziativa,come molte altre effettuate dalla FIDCA di Udine sono finalizzate a dare atti concreti di Solidarieta' e Fratellanza facendo cosi': si sottolineano i Contributi della Associazione: come Valore Sociale Solidale attivo.Come anche riportato dallo Statuto FIDCA.

Ufficio Stampa
Antonello Quattrocchi
Lega Italiana dei Diritti dell'Uomo
v della faula 95
33100 Udine Italia
[email protected]
3316018870