Blue Danube Systems espande le proprie operazioni in India e accoglie Sundeep Raina in seno al suo team addetto alla gestione delle vendite globali

Raina vanta oltre 19 anni di esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni . Si tratta della prima espansione del team addetto alle vendite globali in India intrapresa dalla società .
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Blue Danube Systems, un fornitore di soluzioni intelligenti per l’accesso wireless che aiutano gli operatori di reti mobili ad affrontare le sfide poste dalla crescita esponenziale del volume di dati, ha annunciato che Sundeep Raina è entrato a far parte della società con la qualifica di Direttore delle vendite nazionali per l’India. Il Signor Raina entra in seno a Blue Danube forte di oltre 19 anni di esperienza nel settore delle vendite di apparecchiature per telecomunicazioni e nella gestione di importanti clienti acquisita dapprima presso Ericsson India e poi presso ZTE Corporation.