Sterling & Wilson mette gli occhi su dei progetti per la generazione di 200 MW di energia solare fotovoltaica nel Kazakistan

Sterling and Wilson, il maggior fornitore al mondo di servizi di progettazione, approvvigionamento e costruzione (engineering, procurement and construction, EPC) per centrali solari, ha annunciato che intende compiere il proprio ingresso nel mercato del Kazakistan.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Sterling and Wilson, il maggior fornitore al mondo di servizi di progettazione, approvvigionamento e costruzione (engineering, procurement and construction, EPC) per centrali solari, ha annunciato che intende compiere il proprio ingresso nel mercato del Kazakistan. La società è interessata alla prestazione di servizi di progettazione, approvvigionamento e costruzione per progetti per centrali solari fotovoltaiche con una capacità di 200 MW nel Kazakistan fino al 2020. Si prevede che il Paese riceverà delle offerte per 180 MW di energia solare fotovoltaica nel mese di ottobre. Ciò fa parte di una serie di offerte annunciata dal Governo del Kazakistan agli inizi dell’anno.

Il Kazakistan sta considerando una fonte energetica alternativa per ridurre la propria dipendenza dalla generazione di energia derivata da combustibili fossili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Contatti per i media:
Per Sterling and Wilson
Mansi Parmar
Cellulare: +91 9869906294
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181010006060/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti