Adsolut, la web agency di Napoli, cambia volto con il suo nuovo sito web

Adsolut, la web agency di Napoli, specializzata nell’advertising, brand design, web marketing, e nella creazione di siti web e-commerce, blog aziendali e social network, cambia volto con il suo nuovo sito web.
NAPOLI, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Adsolut, la nota web agency di Napoli, si rinnova con il suo nuovo sito web www.adsolut.it . Leader nel settore della comunicazione e dell’advertising, Adsolut offre con grande cura e professionalità una vasta gamma di servizi per venire sempre incontro alle esigenze dei suoi clienti.
Nata sei anni fa, questa digital media agency campana, ha maturato una significativa esperienza nella creazione di siti web e-commerce, blog aziendali, social network, applicazioni iphone/ipad e tanto altro ancora, dedicando sempre la massima cura all’immagine dei suoi clienti grazie all’attento lavoro dei suoi creativi brand designer.

Una certa attenzione è poi riservata alle campagne di pubblicità e in particolare al social media marketing, l’ultima frontiera di Internet e dei social network. Grazie alla sua professionalità, Adsolut si è quindi saputa imporre sul mercato nazionale, stringendo importanti collaborazioni di lavoro, tra le quali ricordiamo quelle con le case di moda Bencivenga e Fracomina, e con la nota concessionaria pubblicitaria lombarda, Milano Fashion Media, sempre in prima linea nel mondo della moda e del design.

Ma per saperne di più su “Adsolut, Advertising Solution”, vi consigliamo di consultare il suo nuovo sito web, che suddiviso in cinque sezioni (profilo, web agency, brand design, advertising e portfolio), offre un quadro esaustivo dell’azienda e delle sue attività. In particolare, la sezione “advertising” è dedicata alla nuova e importante collaborazione con Milano Fashion Media, di cui Adsolut è diventato l’agente esclusivo per la Campania.

Tra i progetti più importanti di questa nuova e promettente collaborazione, ricordiamo The Lifestyle Journal, la prima freepress di Lifestyle, che racconterà la realtà cittadina del capoluogo partenopeo. Dopo il successo dell’edizione milanese, la rivista sarà distribuita nei punti più rappresentativi e di tendenza di Napoli, per rivolgersi ad un pubblico esigente e raffinato.
Infine, per restare aggiornati e commentare le sue attività, vi suggeriamo di consultare la nuova fan page di Adsolut su Facebook.
Alessio Finicelli
 Adsolut digital media agency (Leggi tutti i comunicati)
via francesco verrotti, 6
80128 napoli (Napoli) Italia