TRENTINO ALTO ADIGE, MAURIZIO ZUCCON NUOVO COORDINATORE REGIONALE DI RIVOLUZIONE ANIMALISTA

Nuova nomina per il trentino Alto Adige
Bolzano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

“Il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, ha nominato Maurizio Zuccon nuovo coordinatore regionale del Trentino Alto Adige. Animalista sempre in prima linea, uomo competente e capace, esperto di diritti animali e della loro tutela, Maurizio Zuccon è pronto per il nuovo autorevole incarico, forte della fiducia del partito e di tutta la squadra di Rivoluzione Animalista: “Siamo onorati di avere con noi una persona seria e professionale come Maurizio Zuccon - ha commentato soddisfatta il segretario nazionale RA Gabriella Caramanica - che si è messo subito a disposizione del nostro partito. Un impegno forte e storico che sono convinta continuerà proficuamente anche con noi: servirà anche il suo importante contributo, infatti, per combattere le piaghe illegali che calpestano i diritti animali nel territorio regionale del Trentino Alto Adige. A lui, dunque, Rivoluzione Animalista rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro”, ha concluso Gabriella Caramanica.