Expo 2015 e imprenditoria femminile: le opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Quali benefici per il tessuto imprenditoriale italiano dall'Esposizione Universale? Quali sono state le posizioni più richieste? Lo vediamo nello speciale di Energie Sensibili
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Ci siamo, tra poco le porte dell'Expo verranno aperte. Fra i diversi protagonisti dell'Esposizione Universale, un posto importante è riservato alle donne e all'imprenditoria femminile. Ma quali benefici può trarre le quote rosa del nostro Paese da un evento di respiro internazionale come quello che sta per partire a Milano?

Per capirlo, il magazine Energie Sensibili ha realizzato uno Speciale che, attraverso interviste e dati, fa una fotografia della situazione attuale e immagina quali scenari futuri si prospetteranno per le donne a capo di imprese. Interessante, in questo senso, è il colloquio con Tiziana Pompei, vice segretario generale dell'Unione italiana delle Camere di commercio.

Manager, sì, ma non solo. Il magazine si concentra anche, per chi invece è alla ricerca di un'occupazione, sulle opportunità di lavoro che l'Expo offre alle donne. Ormai, a poche ore dalla partenza, si tratta di assunzioni “last minute”. Ma tentare, si sa, non nuoce mai.
Per maggiori informazioni
Contatto
Rosanna Converso
GnotiLab
via Marco Polo
00100 Roma Italia
[email protected]
06.97844050
Ufficio Stampa
Rosanna Converso
 Gnoti Lab (Leggi tutti i comunicati)
Viale Marco Polo n. 117/a
00100 Roma Italia
[email protected]
06.97844050