Expo 2015 e imprenditoria femminile: le opportunità offerte dall'Esposizione Universale

Quali benefici per il tessuto imprenditoriale italiano dall'Esposizione Universale? Quali sono state le posizioni più richieste? Lo vediamo nello speciale di Energie Sensibili
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Ci siamo, tra poco le porte dell'Expo verranno aperte. Fra i diversi protagonisti dell'Esposizione Universale, un posto importante è riservato alle donne e all'imprenditoria femminile. Ma quali benefici può trarre le quote rosa del nostro Paese da un evento di respiro internazionale come quello che sta per partire a Milano?

Per capirlo, il magazine Energie Sensibili ha realizzato uno Speciale che, attraverso interviste e dati, fa una fotografia della situazione attuale e immagina quali scenari futuri si prospetteranno per le donne a capo di imprese. Interessante, in questo senso, è il colloquio con Tiziana Pompei, vice segretario generale dell'Unione italiana delle Camere di commercio.

Manager, sì, ma non solo. Il magazine si concentra anche, per chi invece è alla ricerca di un'occupazione, sulle opportunità di lavoro che l'Expo offre alle donne. Ormai, a poche ore dalla partenza, si tratta di assunzioni “last minute”. Ma tentare, si sa, non nuoce mai.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Rosanna Converso
GnotiLab
via Marco Polo
00100 Roma Italia
rosanna.converso@gmail.com
06.97844050
Ufficio Stampa
Rosanna Converso
 Gnoti Lab (Leggi tutti i comunicati)
Viale Marco Polo n. 117/a
00100 Roma Italia
rosanna.converso@gmail.com
06.97844050