AMICOGEN Inc. e Lysando AG portano la collaborazione al prossimo livello con partecipazioni azionarie incrociate

AMICOGEN Inc., quotata alla KOSDAQ sudcoreana, diventerà l'azionista più recente di Lysando AG. La transazione include un conferimento in contanti e un'acquisizione in azioni in Lysando, e la cessione a Lysando di un pacchetto azionario in AMICOGEN. Con questa operazione AMICOGEN deterrà una partecipazione dell'8% in Lysando e Lysando una partecipazione azionaria del 2,69% in AMICOGEN. Le transazioni sono state negoziate sulla base di una valutazione di Lysando pari a 300 milioni di euro. Altri…
BALZERS, Liechtenstein & JINJU, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Altri azionisti di Lysando continuano a essere Markus Graf Matuschka von Greiffenclau, proprietario del pacchetto di maggioranza e presidente del CdA aziendale, la società SCG di Bangkok e i dipendenti di Lysando.