Il Presidente dell Agpg Giuseppe Alviti premia Capitano Ciro Falanga comandante Patrol security

Stamattina nella direzione dell istituto di appartenenza del comandante Gpg Ciro Falanga in Napoli l associazione nazionale guardie particolari giurate tramite il direttivo e il suo leader storico Giuseppe Alviti ha premiato lo stesso quale miglior guardia particolare giurata dell'anno.
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Il Capitano delle guardie giurate dell Ivp Patrol Security Ciro Falanga premiato dalla Associazione nazionale guardie particolari giurate quale miglior guardia giurata dell'anno da un votazione tra gli iscritti aderenti alla associazione.
Stamattina nella direzione dell istituto di appartenenza del comandante Gpg Ciro Falanga in Napoli l associazione nazionale guardie particolari giurate tramite il direttivo e il suo leader storico Giuseppe Alviti ha premiato lo stesso quale miglior guardia particolare giurata dell'anno, risultanza da una votazione di gpg iscritte alla Associazione medesima.
Grande soddisfazione è stata espressa dal comandante Ciro Falanga che commosso ha ringraziato l Associazione tutta e in particolare il Presidente nazionale Giuseppe Alviti vero esempio di legalità, trasparenza e professionalità dimostrata sul campo
Andrea Perrella
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli Italia