PUMA lancia una grande campagna del brand per rafforzare il posizionamento delle prestazioni sportive

La società di articoli sportivi PUMA ha lanciato la sua prima campagna mondiale del marchio in 10 anni, “FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do”, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento di PUMA come il Fastest Sports Brand (Marchio sportivo più veloce del mondo). La campagna trasmette la connessione unica del marchio con la velocità e invita tutti - atleti professionisti e dilettanti - a vedere il gioco come lo vede PUMA. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240410038369/it/

Global sports company PUMA has launched its first worldwide brand campaign in 10 years “FOREVER. FASTER. - See The Game Like We Do” (Photo: Business Wire)

PUMA è stata fondata nel 1948 da Rudolf Dassler, spinto dalla visione di creare scarpe che rendessero gli atleti agili, scattanti e veloci – proprio come un puma.